Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo

Succoso, fresco e di grande bevibilità, con note di fragolina di bosco, ciliegia fresca e ribes, accompagnate da un accenno di erbe aromatiche e una sottile speziatura. La vinificazione con grappolo intero e pigiatura a piede, seguita da 6 mesi di affinamento in acciaio, dona una struttura leggera, tannini morbidi e una vivace acidità. Il finale è lungo, fruttato e minerale.

Elegante, succoso e ben equilibrato, con note di ciliegia rossa, lampone e fragolina di bosco, accompagnate da sentori di petali di rosa, anice e un accenno di tabacco. L’affinamento di 8 mesi in botti grandi di rovere francese e austriaco dona tannini fini e una struttura morbida, con una vivace acidità e un finale lungo, minerale e speziato.

Strutturato, elegante e complesso, con note di ciliegia matura, lampone e prugna secca, accompagnate da sentori di rosa appassita, liquirizia, tabacco e un tocco di cuoio. L’affinamento di 24 mesi in botti grandi di rovere francese e austriaco dona tannini fitti ma setosi, con una vibrante acidità e una struttura armoniosa. Il finale è lungo, minerale e persistente.

Caldo, vigoroso e ben strutturato, con note di frutta rossa matura come ciliegia e lampone, accompagnate da sentori di violetta, spezie dolci e una sfumosa mineralità. La fermentazione spontanea con macerazione di 35 giorni e l’affinamento di 18 mesi in rovere austriaco, seguito da un anno in cemento, donano tannini ben amalgamati e una buona spalla acida. Il finale è lungo, minerale e persistente.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.77 su 5 - 62 recensioni
Recensione inviata. Grazie!