Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo

La Menabrea da 33 cl è una birra bionda chiara di bassa fermentazione caratterizzata dalla leggerezza, conferitale dall’acqua purissima - proveniente dalle Prealpi biellesi - e dal gusto floreale, ottenuto grazie alla qualità del luppolo e dei lieviti usati.
MENABREA LA 150° BIONDA
DESCRIZIONE
Birra normale chiara di bassa fermentazione, Premium Lager.
Prodotta con malto, mais, luppolo, acqua. Le migliori materie prime, una lunga maturazione e la leggerissima acqua delle Prealpi biellesi conferiscono, sin dal 1846, un gusto pieno e raffinato. Birra assai equilibrata che evidenzia un notevole sentore di floreale e di fruttato grazie ai lieviti speziati usati per la sua produzione.
Colore: Paglierino
Corpo: Rotondo
Amaro: Moderato
Equilibrio gustativo: Notevole
Si consiglia di consumare a temperatura intorno a 6/ 8 °C.

La Vox Popoli si fa sentire forte e chiara: è una tradizionale tripel belga, dai toni caldi e speziati, cui si accompagnano gli straordinari sentori dei pistilli di zafferano, indiscutibile fiore all’occhiello dell’agricoltura abruzzese.

COLORE: ORO CARICO
GRADO ALCOLICO: 8% ABV

La Millican Extra è un tributo alla fragranza e all’intensità dei malti inglesi. La schiuma color crema e l’aroma avvolgente di caramello, nocciola, cioccolato, frutta secca, incontrano in bocca la morbidezza delle mou, del biscotto e dell’avena, per sorprendere con un finale secco e amarognolo, che pulisce il palato e chiama un nuovo sorso.
Birra ambrata premiata come migliore birra al mondo nella sua categoria anno 2023, gradi 7, bottiglia da 33 cl

Birra Mezzo Passo chiara non filtrata, gradi 5,2 bottiglia da 75 cl