Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
Immagine voce

Berta tre soli tre

Tre sono anche le grandi zone del Nebbiolo, da cui questa grappa prende la sua eleganza: ma è grazie al sole, che accarezza e scalda gli acini, e agli otto anni di invecchiamento, che è così buona.

Immagine voce

Berta Elisi

Questa grappa è il risultato di attente selezioni di ottime grappe prodotte ed invecchiate negli ultimi 10 anni in carati di legni diversi. L'assemblaggio delle diverse annate e dei diversi vitigni conferiscono a questa grappa l'eleganza, la complessità di aromi e le emozioni che solo i grandi distillati del mondo sanno trasmettere.

Immagine voce

Berta Bric De Gaian

Il signor Galliano, un vecchio uomo rude ma gentile, tanti anni fa aveva una bella vigna coltivata a moscato, proprio vicino alla cascina dei Berta. Erano quelli gli anni in cui l’italiano si parlava poco e le cose si chiamavano come i loro proprietari: quella collina dolce come la vite che vi si coltivava era conosciuta da tutti come Bric del Gaian, Bricco di Galliano. Questa grappa di moscato invecchiata otto anni, morbida come la collina che tutti i giorni ammirano dalle finestre delle Distillerie, è dedicata a lui.

Immagine voce

Poli Sarpa Oro

distillazione artigianale, con alambicco in rame con caldaiette a vapore; pazientemente custodita nelle cantine sotterranee delle Poli Distillerie

Immagine voce

Grappa 903

Profumo: delicato, speziato con note di frutta matura.
Gusto: morbido ed equilibrato, di grande persistenza.

Immagine voce

Grappa Frattina Bianca

Intensa ed Equilibrata Un sapiente equilibrio di gusto distillato da vinacce selezionate. Una grappa dall’aroma ampio ed etereo in cui prevale la nota di frutti di bosco con un accenno speziato e delicatamente erbaceo. Il gusto intenso conferma le impressioni olfattive in un concerto di pura armonia.

Aroma frutti di bosco – note speziate

Retrogusto delicatamente erbaceo

Immagine voce

Poli Sarpa Bianca

La Grappa Sarpa bianca è un distillato di vinacce di uve merlot e cabernet, distillata in maniera artigianale attraverso alambicchi in rame, con caldaiette a vapore a ciclo discontinuo, il risultato una grappa dalla colorazione trasparente e cristallina, al naso il suo profumo è delicato e avvolgente con note uva rossa, sottobosco e un piacevole contorno floreale soprattutto di rose, al palato il suo sapore è complesso, deciso, secco e avvolgente

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.86 su 5 - 850 recensioni
Recensione inviata. Grazie!