Logo
Immagine voce

Lombardia - Ca del Bosco Franciacorta Extra Brut Cuvee Prestige

All'olfatto libera delicatamente e progressivamente timidi e fragranti sentori di agrumi, mela, pesca bianca e frutta esotica, arricchiti da ricordi di pasticceria, echi di frutta secca e scie minerali. Il gusto, vivace e guizzante, invoglia la beva in virtù della sua irresistibile freschezza, vibrante e ben dosata.

Immagine voce

Francia - Nicolas Feuillatte Champagne Brut Reserve

Nel calice si presenta di colore giallo paglierino con luminosi riflessi dorati. Il bouquet è ampio e ricco, con aromi di frutta matura, cenni agrumati, sfumature floreali, ricordi d crosta di pane e morbide spezie. Il corpo è cremoso e soffice, con un sorso fresco e piacevolmente sapido.

Immagine voce

Veneto - Wildbacher Brut Rose' Col Sandago

ASPETTO: brillante, con spuma fine e persistente. COLORE: rosato carico. PROFUMO: ampio, fruttato e floreale insieme, con evidenti note di fragolina di bosco e petalo di rosa. GUSTO: asciutto, armonico ed equilibrato, con grande persistenza e rispondenza retro-olfattiva.

Immagine voce

Trentino - Revi' Brut Trentodoc

Spumante Trentodoc Metodo Classico. Bollicina caratterizzata dal colore giallo paglierino dorato, Revì Brut Trentodoc si fa riconoscere per i suoi profumi di frutta e fiori freschi. Al gusto si presenta intenso e piacevolmente sapido, ma allo stesso tempo armonico, equilibrato e dissetante.

Immagine voce

Trentino - Revi' Rose' Brut Trentodoc

Apre all'olfatto con fragranti sentori di piccoli frutti rossi e un soffio floreale. In bocca dimostra un eccellente equilibrio: gusto morbido, intenso e avvolgente accompagnato da un velo tannico setoso e da una vibrante freschezza che ricorda il melograno e i piccoli frutti di bosco.

Immagine voce

Veneto - Col Sandago Prosecco Docg Vigna Del Cuc

COLORE: giallo paglierino. PROFUMO: gradevole, tipicamente fruttato con sentori di mela verde. GUSTO: secco e armonico, finemente sapido, gradevole e persistente. ABBINAMENTI: ottimo come aperitivo, può accompagnarsi anche a tutto pasto con piatti leggeri e delicati.

Immagine voce

Bellavista Franciacorta GranCuvèe Alma Brut

Giallo paglierino con riflessi verdognoli. Il perlage è fine e continuo, con abbondante e persistente corona.Al naso il profumo è ampio e abbraccia sfumature di frutta dolce e leggermente matura con sottili accenni di vegetali e vaniglia.

Immagine voce

Bellavista Franciacorta GranCuvèe Alma Brut rosato

Rosato delicato dal perlage fine e persistente
Gusto
Fresco, setoso, avvolgente, cremoso e lungo
Profumo
Fragrante, articolato, note di frutta a polpa gialla incontrano cenni floreali e agrumati