Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
Immagine voce
Il più scelto

KYO gin & Tonic

KYO gin è il risultato di una ricerca profonda e di una dedizione straordinaria alla purezza, all'armonia, alla bellezza e all’equilibrio. La nostra ispirazione proviene da NAM MYOHO RENGE KYO, un concetto di profonda connessione con l'universo e la purezza dell'anima.

KYO gin è molto più di un gin.
È un'esperienza che vi guiderà attraverso un viaggio sensoriale in cui l'aroma, il gusto e la spiritualità si fondono in armonia. Ogni sorso vi porterà un passo più vicino alla meditazione e alla connessione con la vostra parte interiore. Unisciti a noi in questo viaggio verso l'armonia, la purezza e la bellezza.

Bevi con rispetto e consapevolezza, perché KYO gin è più di una bevanda, è una filosofia.

SMALL BATCH: OGNI GOCCIA È UN CAPOLAVORO
Non compromettiamo mai la qualità. KYO gin è prodotto in piccoli lotti, garantendo attenzione al dettaglio e precisione artigianale. Ogni bottiglia, numerata ed in edizione limitata, è un'opera d'arte.

LA DISTILLAZIONE A BASSA TEMPERATURA: UN ATTO DI RISPETTO PER LA NATURA
In ogni goccia di KYO gin, catturiamo la delicatezza degli aromi grazie a un processo di distillazione a bassa temperatura e sottovuoto. Questa tecnica artigianale preserva la freschezza e l'essenza delle botaniche principali:
la Salvia bianca sciamanica, il Palo santo e la Mano di Buddha.

Una pozione fortemente digestiva, nata in Olanda e divenuta presto un popolare distillato, si afferma oggi uno dei piu? amati. La sua base di cereali ed aromi e? arricchita dalle bacche di ginepro, famose per le proprieta? curative ed il gusto dolce ed aromatico

Immagine voce

Gin AQVO

Il profilo aromatico di AQVO è elegante e complesso: le note agrumate del Chinotto di Savona, riconosciuto come presidio Slow Food, si alternano alle fragranze floreali della Lavanda di Imperia e alla delicatezza dei petali di Rosa di Sanremo, la città dei fiori per eccellenza. L’intensa aromaticità dell’Elicriso completa l’esperienza sensoriale. L’equilibrio di AQVO è ottenuto grazie al timo, all’alloro, la salvia e al basilico fresco di Albenga: un vero e proprio bouquet erbaceo tipicamente mediterraneo. Infine, i fiocchi di Fleur de Sel de Camargue conferiscono al gin mineralità e corpo, con una nota finale che non risulta mai sapida.

Immagine voce

Gin Atlantide

Gin dal sapore sapido, ma non salato, dato dalla presenza di alghe oceaniche e di licheni marini per caratterizzare questo gin abissale dai profumi di estate e agrumi. Per chi cerca un'esperienza oceanica.

Immagine voce

Gin Barbarasa (Navy Strength - 57% Alc. Vol)

Gusto pieno, aromatico. Ottimo bilanciamento tra ginepro (predominante) e le componenti agrumate-erbacee-speziate della ricetta. All’olfatto profumato con prevalenza di note agrumate ed erbaceo-floreali. Al gusto note agrumate e mediterranee (mirto-rosmarino), retrogusto fresco, leggermente speziato.

Cosa vuol dire Navy Strength?

Vita dura, quella del marinaio. Per uomini forti. E la forza è ciò che caratterizza un gin Navy Strength!
Indica un gin con una gradazione alcolica superiore alla media, tipicamente intorno ai 54/57°.

Immagine voce

Gin Brockmans

Brockmans Gin è creato grazie ad una speciale combinazione di botanical. Queste botaniche aromatiche, cresciute allo stato selvatico, sono immerse per molte ore nel più puro distillato di grano affinchè rilascino i loro aromi. Successivamente Brockmans viene distillato in un alambicco tradizionale in rame vecchio di 100 anni. Le note distintive del gin e il profumo di coriandolo, sposato con le note più morbide di mirtillo e mora offrono una nuova esperienza di gusto e un gin decisamente morbido.

Immagine voce

Gin Bulldog

Bulldog è un Gin London Dry distillato in Inghilterra, lanciato sul mercato nel 2006. Subisce quattro distillazioni effettuate seguendo il metodo tradizionale ed è il primo gin a combinare ingredienti tanto esotici come il papavero selvatico, l'occhio di dragone e le foglie di loto.

Immagine voce

Gin Cacao Ethique

Gin che parte da una base di kasutori shochu, una specie di shochu distillato dalle fecce esaurite ottenute quando si produce il sake unito al sapore amaro delle bucce di cacao e del ginepro.

Immagine voce

Gin Caorunn Scottish

Caorunn, che si pronuncia “ka-roon”, è il nome gaelico che indica le bacche di sorbo, uno dei cinque botanici celtici usati per contraddistinguere questo gin. Utillizza puro spirito di grano, chiara e limpida acqua scozzese e ingredienti totalmente naturali. La lenta tecnica di distillazione permette ai botanici di essere profondamente incorporati allo spirito distillato.

L’asterisco rosso rappresenta le cinque botaniche del territorio scozzese indicate anche sul tappo della bottiglia: bacche di sorbo, la mela coul blush tipica delle Highlands, l’erica, il dente di leone e il mirto.

Immagine voce

Gin Citadelle Original

Citadelle è unico al mondo grazie al suo lento metodo di distillazione con la fiamma viva che riscalda i piccoli pot still. Non viene distillato tutto l’anno ma solo tra marzo e novembre con un piccolo alambicco Charentais, di quelli in uso sin dal ‘700.
Gli ingredienti chiave includono ginepro francese, viola, coriandolo dal Marocco, mandorle e scorza di limone agrodolce dalla Spagna, la buccia di arance messicane, angelica dalla Germania settentrionale, cardamomo dall’India, corteccia di cassia dall'Indocina, cannella dallo Sri Lanka, la liquirizia cinese, il sapore piccante dei grani del paradiso dall'Africa occidentale, pepe cubebe da Java, cumino olandese, anice francese, noce moscata e finocchio. Infine la radice di iris italiano.

Immagine voce

Gin Citadelle Rouge

Deliziosamente infuso con mirtillo rosso fresco, lampone, mirtillo, ribes nero e rabarbaro, ti porterà in un viaggio nella memoria. Sperimenta la vera essenza del gusto naturale e concediti un puro piacere sensoriale. Citadelle Rouge è saporito, cristallino e fresco.

Immagine voce

Gin Cubical Kiss

Gin Cubical Kiss è un gin premium dal gusto delicato e fruttato, prodotto dalla distilleria spagnola Williams & Humbert. Con botaniche uniche come fragola e mirtillo rosso, si distingue per la sua freschezza e dolcezza equilibrata. Al naso sprigiona note fruttate e agrumate, mentre al palato è morbido e vellutato

Immagine voce

Gin Downpour Pink Grapefruit

Un gin Zesty, fresco e brillante in stile “Old Tom” pieno di grandi sapori audaci che creano un G&T vibrante ed estivo. Un grande gusto deciso di pompelmo rosa appena sbucciato. I succosi grani di pepe rosa si abbinano alle luminose note di agrumi sul finire. Ha una leggera dolcezza e una freschezza persistente.

Immagine voce

Gin Generous Coriander & Combava

Gin prodotto solo con botaniche di origine bio certificate. Creato dalla distillazione di diverse botaniche tra cui corindiolo e combava, frutto esotico simile al ime originario dell'asia, che gli dona una sublime freschezza al palato.

Hendrick’s è uno dei gin più celebri al mondo – e nel 2003 è stato indicato dal Wall Street Journal come il migliore al mondo. Nasce dal genio di Lesley Gracie, Master Distiller della William Grant’s, e da una circostanza fortunata: l’acquisto, da parte del Presidente Charles Gordon, di due alambicchi incredibili – un Carter-Head e un Bennet. Lesley accetta la sfida di creare un gin nuovo e originale, che arriva nel 1999, con i suoi profumi assolutamente inusuali di rosa damascena e cetriolo, e che ottiene immediatamente un successo straordinario, che inaugura una vera rivoluzione nel mondo dei gin. Oltre ai petali di rosa e al cetriolo, Hendrick’s viene realizzato con coriandolo, bacche di ginepro, angelica, cumino e scorza di limone.

Immagine voce

Gin Ithil

Entra nel mondo di ITHIL, il Gin artigianale che celebra la notte.
Dove la distillazione artigianale incontra l’arte del profumo, la fragranza seducente dell’osmanto è esaltata da una miscela accuratamente selezionata di intriganti botaniche, quali bergamotto e pepe nero di Sarawak. Questi ricercati ingredienti si uniscono armoniosamente, dando vita ad un distillato eccezionale in una bottiglia iconica.

Immagine voce

Gin London N. 3

È stato l’unico Gin a vincere per 4 volte come Miglior Gin al Mondo all’International Spirits Challenge.

Il bouquet è formato da spezie e frutti: il ginepro, di provenienza italiana, spicca con il suo profumo e regala un delicato retrogusto di pino e lavanda, la scorza di arancio spagnolo e di pompelmo conferiscono un fresco e limpido sapore di agrume, l’angelica attribuisce una punta di terra al gusto e rende il liquido più secco. Il coriandolo marocchino rilascia un sapore di limone e rende il finale delicatamente pepato e, i baccelli di cardamomo, infine, aggiungono una nota piccante, aromatica e calda.

Gin Mare Mediterranean viene prodotto in una distilleria che si trova in una cappella del XVIII secolo, in un antico villaggio di pescatori tra la Costa Brava e la Costa Dorada. Questo gin nasce da tecniche di produzione tradizionali, che partono da un delicato processo di macerazione e distillazione di ogni singola botanica tra le quattro selezionate: timo dalla Turchia, basilico dall’Italia, rosmarino dalla Grecia e olive Arbequina dalla Spagna. È proprio questa varietà particolare di olive – l’ingrediente principale – a offrire una reale concentrazione aromatica: ne occorrono 7 chili per ottenere un litro, e va considerato che i suoi livelli di acidità cambiano ogni anno. Questo significa che ogni distillazione è diversa e unica.

Immagine voce

Gin Masahiro Yuzu

Gin giapponese dal carattere agrumato dato dalla presenza dello Yuzu come botanica principale. Prodotto utilizzando solo prodotti botanici giapponesi selezionati: cetriolo, sambuco giapponese, patate dolci, muffa di koji e sansho (pepe giapponese). Sono state prodotte solo 500 bottiglie di questo gin.

Immagine voce

Gin Mezzanotte

Gin italiano prodotto a Pesaro utilizzando sei botaniche bilanciate tra loro le quali creano un gusto riconoscibile e avvolgente. Ginepro, arancia dolce, fave di cacao, kaffir lime, coriandolo e cannella artigianalmente distillati in Small Batch con alcol da agricoltura biologica. Gin premiato da The Gin Guide come il Miglior Gin d'Italia e Miglior gin d'Europa del 2023 e 2024.

Provalo anche nella sua versione floreale alla rosa e ibisco!

Immagine voce

Gin Naturae

Gin italiano prodotto nel modo più ecosostenibile possibile, la base alcolica è bio, il vetro della bottiglia è riciclato e riciclabile, il packaging è plastic free. Lasciati avvolgere dalle sue botaniche accuratamente selezionate e di altissima qualità le quali arancia, bergamotto, mela, rosa canina, semi di coriandolo e pepe cubebe.

Immagine voce

Gin Opus Magnum

Opus Magnum è un London Dry Gin dove il ginepro, botanica predominante, non è mai troppo invasiva.

Il bergamotto inebriante e delicato dona un profumo agrumato energizzante e accompagna le note balsamiche e speziate del coriandolo e cardamomo, successivamente lo zenzero dona un pizzico di freschezza e vigore associato all'aroma di pompelmo dato dal pepe di timut con un finale unico nel suo genere.

Immagine voce

Gin Saigon Baigur

Gin proveniente dal Vietnam, è anche il primo gin secco premium distillato in quello stato, al suo interno troviamo come botaniche principali la Mano di Buddha, Fiori di Loto e Pepe Phu Quoc.

Immagine voce

Gin Tanqueray Lovage

Gin in edizione limitata, ispirato alla ricetta originale del 1839 di Charles Tanqueray con la sua peculiarità che, tra le sue botaniche, c’è il levistico, o sedano di monte, in inglese ‘lovage’.
Al naso è molto erbaceo, con note di sedano e terra, oltre alla freschezza data da ginepro e agrumi.

Immagine voce

Gin Tanqueray No.10

Gin ultra premium distillato in piccoli lotti con le quattro botaniche originali del London Dry con l'aggiunta di pompelmo, lime, arancia e fiori di camomilla. Gin fresco ed agrumato.

Immagine voce

Gin Terrae Campi

Gin artigianale prodotto in Italia caratterizzato da profumi di fieno falciato dedicato ai profumi delle campagne emiliane da cui derivano le botaniche selezionate come: fieno, foglia di pomodoro, barbabietola, coriandolo e angelica, oltre all’immancabile ginepro. Gin molto particolare, erbaceo al naso e al gusto ma allo stesso tempo morbido e gradevole.

Immagine voce

Gin Terrae Neve

Gin artigianale italiano prodotto in edizione limitata che richiama i magnifici paesaggi delle Dolomiti da cui provengono le botaniche selezionate quali: pino mugo, imperatoria, genziana, achillea e betulla, oltre all’immancabile ginepro.
Gin molto fresco e balsamico dato dalla presenza del pino mugo.

Immagine voce

Gin Terrae Onde

Gin italiano distillato artigianalmente e dall’animo marino e mediterraneo, espressione della meravigliosa Riviera ligure da cui provengono le botaniche più tipiche come: timo, elicriso, santolina, limone, pino marittimo, alga e angelica, oltre all’acqua di mare. Gin dal gusto sapido con sentori freschi di agrumi.

Immagine voce

Gin Truffle

Gin vincitore del premio categoria Ultra-Premium del Luxury Spirit Master 2017. Prodotto a partire da vero tartufo bianco d‘alba, complesso e ben equilibrato saprà soddisfare i palati più esigenti. Dedicato a chi adora il profumo del tartufo.

Immagine voce

Gin WOW

WOW GIN è un Dry Distelled artigianale che nasce dall’unione del Finger Lime e del Bergamotto come botaniche principali. Li coltiviamo in un agrumeto incastonato in un’area marina della Calabria tra il vento del Mar Jonio ed il carattere selvaggio dell’Aspromonte. I frutti del nostro agrumeto si uniscono al ginepro toscano, ed ad altre 4 segrete botaniche naturali, dando inizio ad un viaggio sensoriale che porta il Mediterraneo nel tuo bicchiere.

Immagine voce

Gin Hayman's Peach & Rose (low alcohol)

Hayman’s è una distilleria familiare inglese che produce i suoi numerosi prodotti seguendo antiche ricette segrete e tradizionali di famiglia sin dal XIX secolo.

Hayman’s Peach & Rose Cup è un gin che nasce dall’unione tra il classico Hayman’s London Dry e note di pesca fresca, dolce rosa profumata e succosa frutta di frutteto.

Al naso offre morbide note di pesca e frutta estiva combinate con sentori di rosa profumata. Al palato esplode con dolci sentori di pesche, pere, cetriolo e rosa profumata. Si conclude in un delicato finale caratterizzato da una sottile speziatura.

Gin dolce caratterizzato da una bassa gradazione alcolica (25% Vol.).

Immagine voce

Beefeater 0.0 & TONIC - Alcohol Free

Beefeater 0.0 / Tonica Brillante

London Hill Dry Gin / Tonica Brillante

London Hill Dry Gin / Lemonsoda

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.96 su 5 - 45 recensioni
Recensione inviata. Grazie!