Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
Immagine voce

Calice Fiano

Immagine voce

VINO PASTINI FARAONE 2022 CL. 375

Verdeca Bio 2022

Immagine voce

CORMONS HARMO - MALVASIA 2021

Malvasia
Giallo dorato. Morbido, vellutato, elegante, deciso e nervoso, pieno ed asciutto.
Complesso, floreale, leggermente aromatico, di pepe bianco, timo, mandorla, zucchero a velo, pesca gialla.

Immagine voce

Raina Umbria Grechetto

Il Grechetto Raina 2022 nasce da un vigneto a circa 220 mt sul livello del mare esposto a nord-est, viene vendemmiato a settembre e dopo una macerazione di qualche giorno e un affinamento di 6/7 mesi sulle fecce fini viene messo in bottiglia senza filtrazioni o chiarifiche. Il Grechetto biodinamico è ottenuto da un’uva autoctona bianca, dotata di grande carattere e struttura, che dona al vino grande persistenza e complessità.

Immagine voce

Masseria Frattasi - Taburno

Falanghina - Macerazione pellicolare prefermentativa a freddo. Pressatura soffice e fermentazione a temperatura controllata. Fermentazione malolattica parziale. Affinamento in acciaio per tre mesi e successivo riposo in bottiglia.

Immagine voce

Vietti Roero Arneis

Roero DOCG

Da vigneti situati in Santo Stefano Roero, nel cuore della denominazione, arrivano le uve di arneis con cui è stato ottenuto questo Roero Arneis DOCG - Vietti. Fermenta in acciaio a temperatura controllata, e matura sempre in acciaio sulle proprie fecce fini per tre mesi. È particolarmente versatile ed eclettico negli abbinamenti culinari, può essere abbinato ad antipasti leggeri oppure può anche essere sorseggiato a tutto pasto

Immagine voce

Bruno Riesling 2023

Il Mosel Riesling Trocken “Bruno” 2019 di Karthäuserhof è prodotto con i grappoli selezionati e raccolti all’interno dei vigneti di proprietà, dislocati in aree diverse della regione. La fermentazione e l’affinamento sono eseguiti in acciaio allo scopo di preservare i profumi, la freschezza e la sapidità delle uve.

Immagine voce

Albert Bichot Bourgogne Aligote' 2023

L'Aligoté di Maison Albert Bichot è un vino di Borgogna fresco e immediato, di spiccato e sorprendente carattere sapido. Viene prodotto con uve provenienti da tutta la Borgogna, principalmente dalle aree fredde intorno ad Auxerre. Il colore giallo paglierino tenue introduce aromi delicati di fiori bianchi, mela e pera. Al palato si gode di un sorso fresco, energico e di mineralità marina. Ideale come aperitivo o per accompagnare insalate e piatti di pesce

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.93 su 5 - 226 recensioni
Recensione inviata. Grazie!