Logo
Immagine categoria

Il Pane

Il nostro pane è preparato con semola di grano duro lucano e lievito madre. La lavorazione è fatta a mano e la cottura avviene solo con legna di faggio. Panifichiamo una volta la settimana.

Immagine categoria

Gli antipasti

Immagine categoria

I Primi

Immagine categoria

La Carne

Utilizziamo esclusivamente carni di allevamenti bradi e transumanti. I bovini sono di razza podolica mentre i suini sono i neri lucani. Anche in questo caso la territorialità è quella dell'Antica Lucania ovvero Cilento, Basilicata, Vallo di Diano. Gli animali vivono seguendo il proprio istinto e secondo i ritmi della natura.

Immagine categoria

Il Pesce

La nostra idea è che il mare non è un supermercato e quindi la proposta è direttamente proporzionale alle disponibilità offerte dai nostri pescatori. Proponiamo un pescato fresco catturato lungo la costa cilentana fino al Golfo di Policastro. Fuori dalla nostra territorialità restano i frutti di mare.
Discorso a parte per i calamari che,' quasi tutto l'anno, sono un congelato a bordo "sporco" pescato nel bacino del Mediterraneo.

Immagine categoria

I Contorni - Le Insalate

Immagine categoria

I Formaggi

Immagine categoria

Dessert

I nostri dolci sono fatti in casa da Monica. Gli ingredienti di base che vengono utilizzati sono le nostre farine macinate a pietra (in modo particolare quella di grano tenero Gentil Rosso), burro e latte della filiera corta "nobile" della Basilicata, uova provenienti da allevamenti all'aperto, in piena campagna collinare, e senza antibiotici.

Frutta

Cantinetta minima

Le Bevande - Il Bar

Varie

Non si accettano buoni pasto nei giorni festivi e prefestivi

Informazioni

-Non si accettano buoni pasto nei giorni festivi, prefestivi e durante il mese di agosto.
-E' possibile utilizzare un buono pasto per ciascun commensale.
-Le immagini hanno carattere puramente indicativo.
-A malincuore, non possiamo consentire l'ingresso ad alcun tipo di animale.
-Preghiamo di evitare il fumo di sigarette elettroniche.

Allergeni

Per la tua sicurezza, consulta gli allergeni e comunicaci le tue esigenze alimentari per una migliore esperienza gastronomica.