Logo
Recensione inviata. Grazie!
Immagine voce

Père Noël - Christmas Ale 7%

Brouwerij De Ranke - Mouscron (BEL)

Père Noël è una birra di Natale, anche se molto diversa da qualsiasi altra birra di Natale che potresti conoscere. Mentre la maggior parte delle birre natalizie sono ricche e dolci, questa è di colore ambrato, 7% vol. Alc. forte e ha un sapore piuttosto amaro. Il gusto complesso si completa con l'aggiunta di liquirizia. Nella ricetta troviamo anche il malto Pale, il malto Monaco, il malto Caramel, il luppolo Brewers Gold e il luppolo Hallertau.

Immagine voce

Avec Les Bons Vœux - Farmhouse Ale 9.5%

Brasserie Dupont - Leuze-en-Hainaut (BEL)

Les Bons Vœux significa "auguri", che è ciò che la Brasserie Dupont invia con questa saison ale molto speciale prodotta per le vacanze. Profumata, ricca e vellutata. Colore oro intenso, fragrante (limone con sentori di pepe, banana e chiodi di garofano), come tutte le birre di Dupont sono con una ricchezza di malto piena e profonda che indugia sulla lingua. Considerata da alcuni la migliore prodotta da questo birrificio senza precedenti.

€ 7.50

bottiglia 37,5 cl

€ 11.50

bottiglia 75 cl
Immagine voce

Kerst Reserva 2023 - Christmas Ale B.A. 12%

Extraomnes - Marnate VA (ITA)

Kerst barricata con aggiunta di conserva di mele.
La nostra birra di Natale nazionale!
Sontuosa e calorosa strong ale barricata con aggiunta di conserva di mele.
Un piacere per gli occhi, il naso e le papille gustative.
Alta gradazione alcolica, aromi di frutta candita, frutta sottospirito: un panettone liquido.

Immagine voce

Stille Nacht - Christmas Ale 12%

De Dolle Brouwers - Diksmuide (BEL)

Stille Nacht (Silent Night) è una birra prestigiosa di De Dolle Brouwers, prodotta per Natale. Ha una birra molto potente (12% alc/vol). Ha bollito per molte ore, prodotta con malto chiaro e zucchero candito bianco nel bollitore. Il luppolo Nugget conferisce un'amarezza extra per bilanciare l'estrema dolcezza dovuta alla densità. Il triangolo gustativo si completa con una certa acidità della fermentazione. È una birra molto interessante da invecchiare. Abbiamo campioni di ogni imbottigliamento effettuato finora e l'invecchiamento non ha diminuito la qualità di questa birra. Conservare alcuni campioni a 10°C e segnare l'anno sul tappo con un pennarello ad alcool. Saluti!!

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?