Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo

Caffetteria

Selezione dolci

Bibite Analcoliche

Aperitivo

Birre

Cocktail Ready to Drink

Gin&Tonic

PENSIERI DA UN GIN MILL

GIN È UNA MUSA che sa stare da sola. È una tipa solitaria. Gin ti può mordicchiare dietro al collo fin quasi a tirarti il sangue, e con la stessa facilità ti può baciare delicatamente dietro le orecchie, accarezzandoti il dorso della mano tremante, e rassicurandoti che andrà tutto bene. E puoi stare tranquillo che sarà così. Andrà sicuramente meglio.
Gin può anche essere più subdola. Uno che andava in giro dicendo di non amare Gin, scoprì che stava bevendo del Ramos Fizz solo dove aver svuotato il bicchiere due volte. E chi avrebbe mai potuto immaginare che gin e cioccolato andassero così d’accordo? Se avete assaggiato il cocktail Twentieth Century - gin, crema di cacao, Lillet Blanc e succo di limone - saprete di sicuro che quei due formano una coppia deliziosa, soprattutto quando la loro unione è consacrata da Lillet e succo di limone.
Gin si concede tanto ai tipi riflessivi che a quelli d’azione, ma neanche morta si farebbe vedere con lo spaccone aggressivo che sbraita in fondo al bancone. Gin adora i preliminari prima di lasciarsi andare del tutto. Provoca Gin con del cordial al fiore di sambuco, per esempio, la vedrai sedurti lentamente prima di togliersi la camicia. Non c’è dubbio che la camicia verrà via, ma Gin ama prendersi tutto il tempo necessario.
Gin la sa lunga. Non ha bisogno di un vestitino nero lucido e di un reggiseno aderente perché ci si accorga di lei alla festa. Le basta accomodarsi tranquillamente in fondo al bancone, con i jeans sbiaditi e una semplice maglietta bianca, certa del fatto che solo i ragazzi e le ragazze che sanno esattamente ciò che vogliono, come lo vogliono e come se lo andranno a prendere, le si avvicineranno. E quando prendono posto accanto a lei, sanno anche che sarà meglio se la tratteranno come si deve. Non fare casini con Gin. Si sa che quando serve si sfila gli orecchini…


Tratto dal libro “Il gin compendium’’ di Gary Regan

Cocktail Classici

Signature Drink Penza

Sidro

Spritz

Liquori

Spumante

Champagne

Vino Rosso

Rum

Grappa

Food

Allergeni

Per la tua sicurezza, consulta gli allergeni e comunicaci le tue esigenze alimentari per una migliore esperienza gastronomica.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

Recensione inviata. Grazie!
Prodotto aggiunto al tuo ordine