Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
Immagine voce

Ferrari Perlé bianco

Ferrari Perlé bianco
Origine: Trentino Alto Adige
Denominazione: Trentodoc
Vitigni: Chardonnay
Alcol: 12,5%
Formato: 0,75l

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Coppola Anymus frizzante bianco

Coppola Anymus frizzante bianco
Origine: Sicilia
Denominazione: Vino Frizzante Terre Siciliane IGP BIO
Vitigni: 80% Catarratto / 20% Grecanico
Alcol: 12%
Formato 0,75l (3 bicchieri)

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Ferrari Perlé rosè

Ferrari Perlé rosè
Origine: Trentino Alto Adige
Denominazione: Trentodoc
Vitigni: Pinot Nero 80% e Chardonnay 20%
Alcol: 12,5%
Formato: 0,75l

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

RAPITALA' "BOUQUET"

Bianco Frizzante è composto da un blend di uve a bacca bianca coltivate nel territorio di Camporeale.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Champagne G.H. MUMM

G.H.Mumm incarna l'eleganza e la vivacità dello champagne. La sua freschezza aromatica e la sua rotondità sedurranno gli amanti dello champagne, sia come aperitivo che a tavola. È una cuvée ideale per celebrare i bei momenti.Un colore limpido e brillante con riflessi giallo dorato, animato da bollicine fini e persistenti. Alnaso offre una complessità aromatica, mescolando note di frutta gialla come la pesca e l'albicocca, tocchi esotici di litchi e ananas, e sfumature di pasticceria come la brioche e il miele.In bocca, la cuvée si distingue per un attacco fresco e vivace. La rotondità degli aromi fruttati si associa a sapori di caramello e frutta secca, offrendo un finale lungo e vellutato.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

PATRI' "DISIO"

Disiò è un Bianco Frizzante prodotto nella Sicilia centro-meridionale. Le diverse varietà di uva vengono vendemmiate e vinificate separatamente. La vendemmia manuale inizia alle prime ore del mattino al fine di preservare la freschezza e l'integrità aromatica dei grappoli.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Lady Killer cantina Pintaudi

Frizzante Rosato

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

"Colosi" GiuliaBirbante

Giulia Bizzante Vino Bianco Frizzante IGP Terre Siciliane è un bianco elegante e vivace che racchiude tutta la freschezza del Mediterraneo. Ottenuto da uve Grecanico Dorato 100%, nasce nelle terre luminose della provincia di Trapani, dove il suolo calcareo incontra le brezze marine.
Nel calice si presenta con un colore dorato brillante e un perlage fine e delicato. Al naso esprime profumi floreali di zagara, gelsomino e fiori di campo, accompagnati da note fruttate di mela gialla, pera e agrumi. Il sorso è fresco, armonico e leggermente frizzante, con un finale piacevolmente sapido e una leggera nota di mandorla amara.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

ShaMat ExtraDry

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Anymus Piccolo 375cl

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

ByeBye Baby

Da uve selezionate accuratamente tramite la raccolta in cassette e successivamente controllate in cantina, il nostro Bye Bye Baby si presenta dal colore giallo paglierino tenue, da un perlage fine e di buona persistenza, al naso esprime note aromatiche e di frutta esotica con delicate note floreali, al palato incuriosisce, ottimo il suo equilibrio tra acidità e freschezza che esalta la sua persistenza in bocca.

Il nome e l’etichetta di questo vino si ispirano alla storia delle teste di moro. La leggenda narra di una ragazza che si innamorò di un Moro, il quale ricambiò il suo interesse. Nonostante la passione, questa storia era destinata a durare poco. La giovane si rese presto conto che il suo amato doveva far ritorno in Oriente, dove lo attendevano la moglie e i figli. Sopraffatta dall’ira e dalla gelosia, la ragazza uccise il Moro mentre stava dormendo tagliandogli la testa. La testa dell’uomo sarà poi utilizzata come vaso per una pianta di basilico.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Franciacorta Ranieri

Di un luminoso giallo paglierino intenso, impreziosito da un perlage fine e persistente, questo Satèn si distingue per una minore pressione in bottiglia che conferisce morbidezza e cremosità alla bollicina. Al naso si apre con un bouquet elegante e complesso, che combina note fruttate e floreali a raffinati richiami di frutta secca. Al palato è setoso e armonioso, con una cremosità avvolgente bilanciata da un’acidità viva e mai invasiva. Il finale, sorprendentemente sapido e persistente, regala un equilibrio raffinato e una personalità marcata che accompagna ogni sorso con eleganza.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Franciacorta Ranieri Brut

Colore giallo intenso luminoso dal perlage elegante e continuo.

Note fruttate e floreali con richiami minerali e speziati. Avvolgente, pieno, strutturato, di ottima freschezza e sapidita’.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Franciacorta "Berlucchi61"

Metodo classico franciacorta da Chardonnay 90% e Pinot nero 10%. Riposo di almeno 24 mesi sui lieviti. Tipicamente fragrante e fruttato con note piacevoli ed eleganti di agrumi e frutta tropicale. Bolla da tutto pasto. Ideale sia con primi piatti che pietanze di pesce.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Rallo Frizzante

La Maggiore' di Rallo è un Bianco Frizzante fermentato in bottiglia, quello che in francese si definisce 'Pétillant' o 'Pet Nat'. Prodotto nel Trapanese con sole uve Grillo a regime biologico, questo vino è croccante, divertente e versatile. Sprigiona aromi tropicali, di pera e di erbe aromatiche e si sposa alla perfezione con tartar di pesce e fritture. In continuo cambiamento, è un frizzantino dalla spiccata personalità che stupisce e fa innamorare

La cantina trapanese Rallo presenta il Bianco Frizzante ‘La Maggiore’, un rifermentato in bottiglia da uve Grillo in purezza da apprezzare per la sua personalità vivace e briosa. Questa tenuta a carattere famigliare con sede a Marsala si dedica in particolare alla produzione di vini bianchi, di varie tipologie e diversi stili, a partire principalmente da uve Grillo. La conduzione agronomica è sul rispetto del ciclo delle stagioni e sull’applicazione delle pratiche sostenibili previste dall’agricoltura biologica. Abbracciando questa visione produttiva, su tre differenti località della Sicilia occidentale, la famiglia Vesco, proprietaria della cantina, coltiva il grano e l’ulivo, oltre ovviamente alla vite.

‘La Maggiore’ Rallo Frizzante Bianco è un 100% Grillo da vigneti coltivati a regime biologico certificato nel comune di Marsala, in particolare nella zona della Riserva dello Stagnone. Le viti, allevate ad alberello marsalese, sono state impiantate nel 2001 su terreni di medio impasto, esposti a sud e collocati a un’altitudine di appena 50 metri sul livello del mare. A seguito della raccolta, effettuata manualmente a fine agosto in cassette da 15 chilogrammi, i grappoli subiscono una pressatura soffice, seguita dalla fermentazione alcolica in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. Dopo circa 8 giorni di fermentazione la stessa viene interrotta tramite un repentino abbassamento della temperatura, mentre la successiva fermentazione malolattica è assecondata. L’affinamento avviene sempre in acciaio, contenitori nei quali il vino sosta per 6 mesi fino al definitivo imbottigliamento.

Il Frizzante Bianco ‘La Maggiore’ di Rallo ha un colore giallo paglierino leggermente torbido. All’olfatto esprime note di frutta tropicale come la papaya e il mango, unite a richiami di pera, limone, pompelmo e timo. Assaggio fresco e brioso, dotato di buona complessità, nonché di una chiusura leggera e dinamica.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Giulio Ferrari (Riserva del fondatore)

Giulio Ferrari (Riserva del fondatore)
Origine: Trentino Alto Adige
Denominazione: Trentodoc
Vitigni: Chardonnay
Alcol: 12,5%
Formato: 0,75l

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Champagne Moët & Chandon "Ice Impérial"

Champagne Moët & Chandon "Ice Impérial"

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Champagne Charles Heidsieck

Champagne Charles Heidsieck

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Ferrari "Maximum"

Formato: 0,75
Gradazione: 12,5
Affinamento: 30 mesi sui lieviti
Vitigno:Chardonnay
Metodo Classico
Zona di produzione : Trento

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Ferrari Perlé Trento Doc

Ferrari Perlé Trento Doc
Origine: Trentino Alto Adige
Denominazione: Trentodoc
Vitigni: Chardonnay 100%
Alcol: 12,5%
Formato: 0,75l

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Madonna delle Vittorie Trento Doc

Da una selezione delle uve provenienti dai nostri vigneti di Arco e Nago-Torbole situati a pochi chilometri dalla cantina, accarezzate dai venti del Lago di Garda, nasce uno Chardonnay in purezza, da singola annata, con oltre 40 mesi di affinamento sui lieviti. Un Trentodoc fragrante,caratterizzato da note di crosta di pane, miele, vaniglia, frutta secca, che ben si accompagna a tutto pasto.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

"Reguta" Cuvée Blanche "ExtraDry"

Reguta Cuvée blanche
Origine: Veneto.
Denominazione: DOC Prosecco.
Vitigni: Chardonnay – Sauvignon – Pinot bianco .
Alcol: 11,5%
Formato: 0,75l

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Pintaudi "Davè"

Varietà d'uva: Chardonnay
Gradazione alcolica: 13% Vol
Zona di produzione: Partinico(PA), Sicilia, Italia
Resa per ettaro: 60 Q.li
Vinificazione: Pressatura soffice e fermentazione a temperatura controllata, con fase terminale della fermentazione svolta in autoclave per l’ottenimento di un vino elegantemente frizzante.
Affinamento: In bottiglia per 2 mesi a temperatura controllata.
Scheda prodotto

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Neromosso

Produttore Antichi Vinai
Via Castiglione, 49 - 95030 Passopisciaro (CT) - Italia
Paese di produzione Italia
Regione Sicilia
Zona di produzione Passopisciaro Castiglione di Sicilia - Ct
Denominazione Terre Siciliane IGT
Fermentazione e affinamento Raccolta manuale delle uve. Pressatura soffice con vinificazione in bianco. Spuma leggera.
Vitigno Nerello Mascalese vinificato in bianco - Uve a bacca bianca
Tipologia e certificazione Morbido e fresco. Aromi di pesca e mela verde.
Gradazione 11.5%
Formato 75 cl
Allergeni Contiene solfiti

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Cusumano 700

Cusumano 700 Metodo Classico
Origine: Sicilia
Vitigni: Pinot Nero - Chardonnay
Alcol: 12,5%
Formato: 0,75l

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Reguta "Moscato Giallo"

Reguta Moscato giallo
Origine: Veneto.
Vitigni: Moscato Giallo.
Alcol: 11%
Formato: 0,75l

Aggiungi all'Ordine

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.86 su 5 - 706 recensioni
Recensione inviata. Grazie!
I tuoi dati sono stati inviati correttamente. Grazie!
Prodotto aggiunto al tuo ordine