Logo
Recensione inviata. Grazie!

Ben Arrivati

Benvenuti! Questo è un birrificio tutto da vivere e tutti i nostri prodotti sono frutto del nostro lavoro e vengono fatti nel laboratorio a pochi metri, proprio dietro alla tap room

Le nostre birre

Abbiamo una gamma abbastanza ampia di birre che spaziano dalla tradizione americana a quella tedesca, dalla belga a quella inglese. Per cercare di andare incontro a chi non piace la birra abbiamo in menù un solo tipo di vino ma non facciamo spritz o miscelati. questa è la nostra scelta..Buttatevi e fidatevi di noi nell'orientarVi alla migliore soluzione. Avvicinati alla birra senza sospetto, troveremo sicuramente qualcosa che vi piace.

il nostro servizio

Facciamo servizio al tavolo ma potrebbe essere che a volte ci mettiamo qualche minuto in più se la nostra tap room è piena. Ci scusiamo per questo. Prenditi però del tempo per te e goditi l'atmosfera informale e gioiosa del nostro birrificio.
Se hai fame trovi delle postazioni nei giardini dove c'è tutto quello che può servirti. Prenditi pure tovagliette e tovaglioli se vuoi, arriviamo poi noi per l'ordine.

Come ordinare

Arriverà il nostro Staff e potrai chiedere info su birre, cibo e tutti i prodotti che proponiamo (ricordati facciamo da noi anche dolci e biscotti). Su ogni tavolo troverai il QR code con il menù completo sempre aggiornato e questo ci permetterà di evitare inutili sprechi di carta.
Su tutti i tavoli troverai il relativo numero. Ricordatelo, può tornarti utile se decidi di prenderti una birra al banco.

Ultima chiamata

Allo scoccare dell'ultima mezz'ora verrà chiamato l'ultimo giro e ciò verrà segnalato dallo squillo del campanaccio. Questo è il tuo momento per ordinare da bere prima della chiusura.
Alla chiusura del locale, puoi tranquillamente rimanere nel Lucky Square Garden (giardino piccolo), prima però passa in cassa a chiudere il conto e a salutarci. ti forniremo un bicchiere di plastica se non hai finito il tuo drink. Ti raccomandiamo solo di lasciare pulito e buttare nei cestini eventuali rifiuti. grazie

Giochi

All'interno troverai dei giochi in scatola...prendili pure ma abbine cura per favore perchè sono per tutti!
Per i bimbi sono a disposizione colori per fogli e gessi per disegnare per terra...condividili perchè giocare assieme è più bello!

i nostri amici a quattro zampe

Amiamo indistintamente tutti gli animali e sono ben accetti sia all'interno che all'esterno del pub..per loro troverai delle ciotole fuori in giardino...passa pure a banco chiedendo una pinta di acqua per loro.

Visita il nostro sito www.luckybrews.com dove trovarai anche uno shop online veloce ed intuitivo

Recensione

Se ti va lascia una recensione su Google e facci capire come è andata la tua esperienza per poter migliorare.
Puoi anche lasciare una valutazione sulle nostre birre scaricando l'app Untappd dove potrai vedere tutte le birre del mondo e segnare i tuoi promemoria sulle birre che hai bevuto, che ti sono piaciute o no. Grazie

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?