Logo
Recensione inviata. Grazie!
Immagine voce

MALTEUS PRINCIPESCA NATURALE NON FILTRATA ALLA SPINA

Corposa, densa, naturalmente pura perché non filtrata, infustata direttamente dai contenitori di fermentazione. Riconoscibile per l’essenza amarognola di luppolo.
4.9% VOL
0.25 LT euro 3.00
0.50 LT euro 6.00

Immagine voce

RIEGELE PRIVAT

La Riegele Privat è una birra tedesca artigianale, di bassa fermentazione, dal colore biondo oro,al palato si sente un gusto deciso di malto e un retrogusto luppolato equilibrato e aromatico. La schiuma è persistente e la frizzantezza è ottima.

( 5,2% vol, 0.50L. ) euro 5.50

Immagine voce

DOGE ROSSA VIENNA LAGER

Birra lager di tradizione austriaca, rossa ramata, con una schiuma di cappuccino molto fine e persistente. Al naso e in bocca note di caramello, malto tostato, frutta secca e miele di castagno. Calda e dolce.

(5,4% vol, 0,50L.) euro 6.5

Immagine voce

DOGE APA SENZA GLUTINE

Bionda dalle fresche note di luppolo. La carbonazione è finee delicata e la bocca è ricca di sentori agrumati e citrici che si combinano armoniosamente alla dolcezza del malto.

(4.8% VOL, 0.50 LT ) euro 6.5

Prodotto senza Glutine
Immagine voce

GOLLER WEISSE

Una birra di frumento ad alta fermentazione, vivace, delicata, fruttata con leggero sapore di malto. Emana al naso sensazioni fruttate e caramellate di malti in un bouquet dolce e speziato di coriandolo. In bocca esalta la brillantezza dei toni fruttati con un finale speziato.

(5.2% VOL, 0.50 LT ) euro 5.0

Immagine voce

BLANCHE DE NAMUR

Blanche de Namur è una birra di malto d'orzo, luppolo, frumento, coriandolo e buccia d'arancia, liscia e perfetta delicata per placare la sete.

( 4.5% VOL, 0.33 LT ) euro 5.0

Immagine voce

BITBURGER ANALCOLICA

Assolutamente analcolica, ma dal gusto pieno.
Il suo carattere fresco ed il suo gusto pieno offrono un piacere ottimale con una nota frizzante ed un effetto rinfrescante. Prodotta naturalmente secondo l’Editto di Purezza tedesco, ha un sapore incomparabilmente unico.

(0,0 % vol., 0.33 LT) euro 4.5

Immagine voce

FREERIDE WEST COAST IPA

Prodotta dal birrificio del Ducato la Freeride ha profumi di frutta tropicale e di pompelmo, le sfumature balsamiche e il contributo educato del malto: questa è poesia liquida, godimento fino all'ultima goccia. La sua schiuma è candida e persistente, ricca di resine nobili dei migliori luppoli in circolo.

(5,2 % vol, 0.33 L) euro 5.0

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?