Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
Immagine voce

Woodford Reserve Bourbon

La Woodford Reserve Distillery è attiva dal 1812; tra le più antiche distillerie del Kentucky, è stata fondata da Elijah Pepper, che in seguito la battezzò con il nome del figlio: Oscar Pepper.
Ambrato. Al naso è intenso e piacevolmente ricco; emergono, in particolare, le note di frutta secca e vaniglia, seguite dai sentori di tabacco e caramello. Al palato è caldo, rotondo, invitante.
USA - 43%Vol.

Immagine voce

Bullet Bourbon

Il Bourbon di Bulleit è un whisky del Kentucky a base di mais, segale e malto d'orzo, invecchiato per 6 anni in botti di rovere bianco. È secco, pieno e speziato, contraddistinto da profumi di miele e spezie dolci. Il sorso è asciutto e corposo, arricchito da delicati sentori piccanti.
USA - 47%Vol

Immagine voce

Buillet Bourbon Rye

Il Whisky Rye di Buillet è un whisky americano di segale invecchiato in botti di quercia bianca americana per 6 anni. È intenso, morbido, nitido e complesso, ricco di sentori speziati che comprendono la vaniglia, il cuoio, il tabacco e leggere note di legna affumicata.
USA - 42,5% Vol.

Immagine voce

Bushmills Original

La Bushmills ha sede nella contea di Antrim in Irlanda del Nord e si dice sia la più vecchia distilleria ad aver ottenuto la licenza per la produzione di whiskey, parliamo dell’anno 1608.
Un whisky dal colore ambrato con sentori di frutta fresca e vaniglia, al palato è piacevolmente morbido con note di toffee, biscotto, e miele, ottima anche la sua persistenza la quale permane a lungo il suo aroma in bocca.
Un distillato ideale da bere liscio o con ghiaccio.
Irlanda del nord - 40% Vol.

Immagine voce

Bushmills Black Bush

Black Busch è un fantastico Irish Whisky prodotto dalla famosissima distilleria Bushmills, ottenuto dalla tripla distillazione di single malt, il quale affina per almeno 8-10 anni in botti ex Sherry Oloroso, successivamente viene miscelato ad un whisky all grain per dargli rotondità e freschezza.
Un distillato dal colore ambrato, brillante, al naso è ricco di note fruttate, al palato si percepiscono piacevoli note di pesca, nocciola, piacevolmente fresco e morbido. Ottimo whisky da meditazione
Irlanda del Nord - 40% Vol

Immagine voce

Caol Ila 12

Lo Scotch Whisky Single Malt “12 anni” Caol Ila è prodotto sull’isola di Islay, da puro malto d’orzo, invecchiato 12 anni in botti di rovere. Rappresenta uno dei whiskies più delicati e freschi dell’isola di Islay.
"“Caol Ila” è il nome gaelico per “Sound of Islay”, lo stretto che separa l'isola di Islay da quella di Jura, nella costa occidentale della Scozia.
Color oro antico, regala al naso aromi freschi e floreali, pepe, miele e cioccolato fondente, avvolti da una nuvola di fumo e intense note iodate. Ampio e complesso al palato, ricco di sfumature dolci e speziate e con lungo finale dove torna a pieno titolo la torba.
Liscio, accompagnato da un bicchiere d’acqua fresca o, in alternativa, da provare con le ostriche, vi sorprenderà.
Scozia - 43% Vol.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.84 su 5 - 362 recensioni