Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo

Pinot noir, pinot meunier, chardonnay. Color giallo paglierino brillante, con perlage fine. Il naso si esprime su aromi intensi di frutta a polpa bianca (pera matura) e di fiori bianchi. In bocca, il vino si slancia con grande freschezza, distendendosi con equilibrio e armonia. Chiude con eleganza su delicati aromi fruttati.

Glera. Alla vista si presenta con un colore giallo paglierino luminoso e intenso; il perlage è sottile e duraturo. Lo spettro olfattivo si presenta con note fruttate di mela verde, pesca e susina, ben miscelate con profumi floreali di glicine, mughetto e erbe aromatiche. In bocca colpisce per la grande freschezza e agilità; è asciutto e di buon equilibrio fra componente sapida e acida. Chiude con un finale mediamente persistente.

Glera. Paglierino luminoso alla vista, è intenso nella sfera aromatica dove regala sensazioni di mela, pera, miele e fiori bianchi. Bocca delicatamente dolce ravvivata da un’apprezzabile freschezza.

Chardonnay 80%, Pinot Bianco 10%, Pinot Nero 10%.Giallo paglierino, dalla spuma soffice e dal perlage fine e persistente .Al naso è fresco, invitante, caratterizzato da note floreali di tiglio, da sfumature agrumate di pesca bianca e da leggeri sentori speziati di pepe verde.

Chardonnay 79%, pinot nero 20%, pinot bianco 1%. . Il colore del vino è paglierino con riflessi verdi, il perlage fine e continuo. Ampi e avvolgenti, i profumi spaziano dalla frutta matura ai fiori freschi, fino a note di vaniglia e pasticceria. In bocca è sapido e completo, fresco e vibrante, decisamente coerente sul piano aromatico. Finale lungo e armonico.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.87 su 5 - 1483 recensioni
Recensione inviata. Grazie!