Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
Immagine voce

Fiorentina zitella

€ 80.00

al kg.

La regina della brace.
Non si mangia solo a Firenze ma anche a Patrica!
Bistecca inconfondibile dall'osso a T ( T bone) a dividere la costata dal filetto.

Fiorentina di Pensionata

€ 75.00

al kg.

La regina della brace.
Non si mangia solo a Firenze ma anche a Patrica!
Bistecca inconfondibile dall'osso a T ( T bone) a dividere la costata dal filetto.

Immagine voce

Bisteccheria

Decidi che intensità preferisci:

Zitella - equilibrata e tenerissima scottona di 24 mesi, marezzatura fine e omogenea. frollatura 40 giorni.

Pensionata - intensa e persistente, Vacca adulta di 36 mesi, buon grasso frollatura minimo 25 giorni.

Giovenca - delicata e morbida scottona giovane 18 mesi, molto magra frollata minimo 15 giorni.

€ 75.00

pensionata al kg. tagli minimo 0.500gr.

€ 80.00

zitella al kg. taglio minimo 0.500gr.

€ 65.00

giovenca al kg. taglio minimo 0.500gr.
Immagine voce

Filetto di Pensionata (200gr)

€ 27.00

al pz. 0.200gr. circa

Il taglio piu pregiato: tenerezza impareggiabile e gusto raffinato.
Servito con patate al forno.

Immagine voce

Black Angus USA

Provenienza Stati Uniti o Canada.
Una carne dal profumo deciso e un grasso leggero che valorizza ad ogni morso.

€ 55.00

al Kg.

€ 22.00

al pz. circa 0,300gr.
Immagine voce
FoodPorn

Diaframma di manzo

€ 22.00

Provenienza scottona slovena, una carne dal profumo identitario ricca di ferro che la valorizza ad ogni morso, marinatura alla soia cottura medio/sangue.

Immagine voce

Abbacchio Scottadito

€ 22.00

circa 0.400 gr

agnelli abruzzesi da pascolo. Semplice, rustico e intenso: l'agnello ctto alla brace come vuole la tradizione.

Immagine voce

Pollastro alla "PRETA"

€ 19.00

Polli della tuscia allevati in liberta (allevamento San bartolomeo- Viterbo) Croccante fuori, succoso dentro: un comfort senza compromessi.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.85 su 5 - 136 recensioni
Recensione inviata. Grazie!
I tuoi dati sono stati inviati correttamente. Grazie!