NOVITA' 2025
MONKAI RUM LIQUEUR
Partendo da un giovane rum giamaicano... infuso con un mix di vaniglia, toffee e stuzzicato da note di cacao, esprime una gradevolezza audace e fantasiosa.
Assaggialo liscio, con ghiaccio, con una soda o mescolato in un cocktail.
MONKAI AGAVE LIQUEUR
€ 4.00
Dalla selezione delle agavi migliori per qualità, decisive nel dare carattere al liquore, infuso poi con una miscela di ingredienti naturali.
Attraverso una macerazione meticolosa, guidata con sapienza artigiana, Monkai Agave esprime complessità di sapori e sfumature di gusto deliziose e vibranti: note di caramello, accenni di vaniglia e un pizzico di caffè.
Profumo ricco, vellutato, quasi cremoso. È invitante, un po’ malizioso, un’esperienza di gusto tutt’altro che ordinaria.
Gin Tony
Un’esaltazione della bacca di ginepro, con sentori mediterranei.
BOTANICHE: Bacche di ginepro, anice stellato, camomilla, genziana, melissa, rosmarino.
Saneha Luminous Gin
Dolce, fresco e agrumato, con note di pomelo e lime di Kaffir.
Sviluppa note speziate che derivano dal pepe Malagueta, chiamato anche pepe di Guinea o grani del paradiso.
Saneha Gin
Carattere tropicale e note floreali, con una particolare dolcezza data dalla presenza dell’ananas, con identificazione geografica protetta, e la canna da zucchero thailandese.
Sviluppa note speziate che derivano dal Mah Kwan, un caratteristico pepe proveniente dal nord dello stato.
Capri Gin
Autentico e fragrante, delicatamente agrumato sul palato. Un gin raffinato, da poter degustare liscio o nel vostro cocktail preferito.
Botaniche pregiate: zagara del Monte Solaro (Capri), mirto di Sorrento, ginepro rosso del Cilento, estratti di foglie e bucce di limone di Amalfi, caffè arabica macinato a Napoli.
Le Tribute Gin
Al palato è fresco e fruttato, con vibranti note citriche e un tocco di citronella e ginepro.
Caratteristica presenza citrica al naso con note fruttate e di ginepro.
Melifera Gin Bio
Al palato l’attacco è molto rotondo, soave e aromatico. Il ginepro biologico si esprime particolarmente nelle sue note fruttate. Il cuore è infinitamente complesso con l’elicriso in nota principale, rivela tocchi di artemisia fresco e cardamomo. Gusto leggermente iodato.
The Hakuto Premium Gin - TERMINATO
Al palato è fruttato, con pere fresche e mele verdi, note pepate e di tè verde. Ha una buona profondità grazie al 47% di grado alcolico. Al finale aromi di agrumi e note pepate rinfrescanti.
Al naso sentori floreali e vegetali, note di agrumi con pere fresche e persistenti.
Pao de Sidges - London Dry Gin
Grazie a tre diverse distillazioni, questo gin è morbido e rinfrescante e caratterizzato da una morbida miscela di elementi citrici con erbe locali e un tocco di miele e sale marino. Rotondo ed equilibrato.
Pao de Sidges - London Dry Gin
Grazie a tre diverse distillazioni, questo gin è morbido e rinfrescante e caratterizzato da una morbida miscela di elementi citrici con erbe locali e un tocco di miele e sale marino. Rotondo ed equilibrato.
Golf Gin - Eden Mill
Questo distillato ricco di botaniche incorpora ingredienti che si possono trovare sui campi da golf locali e costieri della Scozia. Ispirati dalla vista sull’oceano di St Andrews Links, la miscela alla base del Golf Gin è composta da una base di alghe marine, pino fresco che ricorda i fairway battuti dal vento e l’erica, quintessenza della Scozia, che aggiunge un sottofondo floreale.
Love Gin - Eden Mill
Dolce, saporito e floreale.
Neptune Gin - Eden Mill
Gin di ispirazione costiera realizzato distillando una miscela di alghe scozzesi, tra le quali alga Kombu e finocchio marino, per dare un tocco salino. L’aroma e il sapore si concentrano su note saline e di vaniglia.
Passion Gin - Eden Mill
Distilled gin al frutto della passione e cocco.
BOTANICHE: Bacche di ginepro, semi di coriandolo, radice di angelica, buccia di limone, citronella, radice di liquirizia.
Aromi: frutto della passione, cocco e arancia.
Original Gin - Eden Mill
BOTANICHE: Bacche di ginepro, coriandolo, buccia di agrumi, angelica, bacche di olivello spinoso, pepe nero, olmaria, liquirizia, verbena di limone, citronella, iris, corteccia di olivello spinoso, bacche di cubebe, foglie di lime kaffir, corteccia di cassia, cardamomo verde, anice stellato.
Il primo gin creato utilizzando le bacche di olivello spinoso, un superfood eccezionalmente resistente che prospera in condizioni costiere dure e salate.
Amuerte Gin
GIALLO: ginepro delicato, foglie di coca amara, e mamoncillo, un frutto esotico con un gradevole gusto dolce e delicatamente acidulo.
ARANCIONE: ginepro delicato, foglie di coca amara, guava, cedro e ananas.
ROSSO: classiche botaniche Amuerte ma con l’aggiunta della pregiata Pineberry: un frutto simile alla fragola ma di colore bianco
VERDE: ottili sapori amari di foglie
di coca di prima qualità, combinati con le note estive e tropicali del
frutto Curuba (un frutto della passione unico, con sapori misti di frutto della passione e banana).
BLU: Fico Blu. morbido e dolce, con aromi intensi, profondi e molto persistenti. Il finale è molto fresco e connotato da sensazioni balsamiche.
NERO: Ginepro delicato, foglie di coca amara, tamarilllo (pomodoro arboreo), arance, peperone rosso, papaya e frutto del drago sudamericano.
BIANCO: La versione White è arricchita da cardamomo, coriandolo, finger lime biologico (coltivato e raccolto a mano nel Parco Naturale del Circeo a Sabaudia) e pepe di Sichuan che offrono una piacevolissima sensazione di freschezza balsamica
Lasciaci una Recensione
Ti stai trovando bene?