Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
Immagine voce

Amaro tre fontane

L’Amaro Tre Fontane è un liquore digestivo e tonico, moderatamente alcolico. L’Amaro è preparato dai monaci trappisti delle Tre Fontane nel liquorificio dell’Abbazia, ottenuto da una soluzione idroalcolica di infusi vegetali, tra cui China e Rabarbaro.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Amaro Boia Meister Franz

Amaro prodotto con infusione di 20 erbe, luppolo Citra e malto Dark Chocolate. Gradazione alcolica: 28%

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Amaro Jefferson

Un sorso vibrante di agrumi ed erbe della macchia e delle montagne calabresi, si distinguono soprattutto i limoni, IGP di Rocca Imperiale, il bergamotto, le arance dolci e amare, l'origano e un fantastico mix di erbe assieme amaricante e soave.

Aggiungi all'Ordine
Immagine voce

Finocchietto esagerato Monna Anna

Il Finocchietto Esagerato è un liquore prodotto da Monna Anna che si distingue per il suo gusto intenso di finocchietto selvatico. Questo liquore è descritto come fresco, leggermente balsamico e con note che richiamano l'anice.

Il finocchietto selvatico con il quale viene prodotto il Monna, viene raccolto sui Monti Picentini, gruppo montuoso dell'Appennino campano (lato provincia di Salerno) a oltre 1000 metri dal livello del mare

Aggiungi all'Ordine

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.85 su 5 - 524 recensioni
Recensione inviata. Grazie!
Prodotto aggiunto al tuo ordine