Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo

STORIA DEL LOCALE

L'Osteria di Mezzo nasce nel 2001 all'interno di un vecchio fondaco, in una delle più antiche e caratteristiche vie della città di Salò: la Via di Mezzo, da cui l'osteria prende il nome.

Appena varcata la soglia verrete accolti in un ambiente caldo e ospitale, arredato in modo elegante e ricercato, una sala intima con dieci tavoli per servirvi al meglio e prenderci cura di voi.

L'Osteria nasce infatti dal desiderio di dedicare al cliente l'attenzione e ospitalità tipica delle vecchie osterie gardesane, partendo dalla tradizione per rivisitarla con un tocco contemporaneo.

LA STORIA

Nel 2001 la famiglia Vanni fa una scommessa: aprire un'osteria in un antico fondaco, in una piccola via fuori dal passaggio e dai percorsi più turistici.
Mettendo a frutto anni di esperienze nel campo turistico e della ristorazione, investe in questo luogo tutte le proprie energie e la tutta la propria professionalità.
Mamma Dory entra in cucina, Papà Gino gestisce la sala insieme a Mauro che, con passione e competenza, consigliano i clienti sui vini, sui piatti e si intrattengono volentieri per soddisfare le loro curiosità.

La cucina rispecchia la genuinità e la territorialità, la semplicità dei sapori e un tocco di delicatezza sono gli ingredienti chiave. La parola d'ordine è cura, l'Osteria di mezzo è un luogo dove ogni piccolo dettaglio è pensato come fondamentale e prezioso.
I tutti questi anni sono arrivati molti riconoscimenti da guide e riviste di settore, ma il riconoscimento più grande, sono sicuramente i tanti clienti provenienti da tutto il mondo che tornano a trovarci.

Dopo dieci anni di servizio, Mamma Dory e Papà Gino decidono di andare in pensione e di godersi il meritato riposo.
Comincia una nuova fase: sotto la guida di Mauro e della moglie Roberta l'attività continua con rinnovata passione e con un tocco d'innovazione.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.91 su 5 - 11 recensioni