Coperto
Coperto
È nella seconda metà del Medioevo che iniziano a nascere i primi ristoranti, allora noti con il nome di taverne.
A quei tempi la taverna non era solo un luogo dove gustare le pietanze preparate dalla cucina, ma era anche un luogo d'incontro e soprattutto di rifugio. Infatti, nelle giornate fredde e piovose, il ristorante offriva riparo ai viandanti che, al prezzo di una piccola quota chiamata "coperto" potevano portare a consumare il proprio cibo all'interno del locale.
Ora, sperando che voi non abbiate portato il vostro cibo e che siete qui per gustare la nostra cucina, non vediamo il motivo per il quale dovremmo chiedervi il coperto.
Merlo Rosso propone una cucina tipica Italiana a base di carne e di pesce. Abbiamo pensato di creare un menù stagionale per avere a disposizione prodotti della terra e del mare sempre freschi.
Siamo attrezzati per cucina gluten free.
Inoltre avvisiamo la gentile clientela di comunicare al personale di sala la necessità di consumare alimenti privi di determinate sostanze allergeniche prima dell'ordinazione.
Buon appetito
Lasciaci una Recensione
Ti stai trovando bene?