Animali
Welcome
Siamo lieti di dare un caloroso benvenuto a lei e ai suoi adorabili compagni di viaggio a quattro zampe.
Al momento del check-in, la invitiamo a prendere visione di queste utili informazioni per i proprietari di animali da compagnia e a contattare il nostro cordiale staff della reception per qualsiasi domanda.
Servizi
Ha dimenticato qualcosa, ha bisogno di aiuto per gestire un’emergenza o vuole solo qualche suggerimento su attività divertenti adatte agli animali da compagnia nelle vicinanze?
Servizi per animali da compagnia in hotel:
• Cuccia e ciotola a disposizione dei nostri ospiti a
quattro zampe
• Sacchettini igienici a disposizione alla Ricezione
Veterinario di picchetto reperibile 24 ore su 24:
• Se il veterinario di fiducia non è reperibile,
componi lo 0041 900 140 150 (telefonata a
pagamento).
Pensione più vicina:
• Happy Farm, al Stradon, 6677 Aurigeno
• Studio Veterinario Dott. Sattamino, Via Mezzana
31A, 6616 Losone
Negozi per animali nelle vicinanze:
• Petfriends Locarno - Piazza Castello Via Dottor
Giovanni Varesi 1 · 6600 Locarno · 2.0 km
Area disvago nelle vicinanze:
• Lungo la sponda del fiume Maggia, chiedi
informazioni alla Ricezione
Toelettatura e salone:
• Anibel - via Varenna 94, 6600 Locarno
Sicurezza
Alcune cose da ricordare sulla politica di Hampton relativa agli animali da compagnia
Non sono ammessi più di due animali per camera e non sono ammessi nell’area colazione e nel centro fitness dell’hotel.
L’ospite si assume la piena responsabilità per gli animali da compagnia all’interno della struttura ed è responsabile di eventuali lesioni subite dall’animale in loco, nonché di eventuali danni,
compresi quelli personali, all’ospite dell’hotel, a
terzi o alla struttura.
Al di fuori della camera, gli animali da compagnia devono essere tenuti al guinzaglio o in un trasportino e devono essere sempre accompagnati dal loro proprietario o proprietaria.
Si prega di pulire e smaltire correttamente i rifiuti degli animali da compagnia durante la permanenza nella struttura.
Si prega di informare lo staff della presenza di un ospite peloso esponendo la targhetta sulla porta per tutta la durata del soggiorno.
Affinché il nostro personale possa effettuare le pulizie mentre l’animale è in camera, è necessaria la presenza dell’ospite (e l’animale deve essere nel suo trasportino o al guinzaglio)
Lasciaci una Recensione
Ti stai trovando bene?