Ristorante Domus Hernica
Antipasti
"C’è una regola generale che non va dimenticata: l’antipasto è solo l’apertura di un pranzo, e quindi il vino che l’accompagna deve essere leggero, preferibilmente bianco (anche spumante) o tutt’al più rosato, per lasciare poi aperta la porta a vini più impegnativi".
Primi Piatti
"Mi ha sempre affascinato il processo creativo: l'accostamento di sapori, l'abbinamento delle forme".
Secondi piatti
“Una delle cose migliori della vita è che dobbiamo regolarmente interrompere qualsiasi tipo di lavoro e concentrarci nel cibo.”
Contorni
“Sono le cose più semplici a darmi delle idee..."
Panini Gourmet
"Il panino è uno scrigno che racchiude un tesoro".
Dolci
“L’arte di preparare dolci è molto più che saper eseguire ricette alla perfezione: è un vero e proprio gesto d’amore.”
Colombe Artigianali
A Pasqua non far mancare sulla tua tavola la colomba artigianale realizzata dallo Chef Mario Quattrociocchi: tradizionale, con arancia candita e mandorle, al cioccolato glassato gianduia e nocciole, al pistacchio, ai frutti di bosco ed anche cioccolato e pere.
La colomba dello chef è anche un'idea regalo, sarà una piacevole e gustosa sorpresa
Pranzo di Ferragosto
Dove andrete a festeggiare il Ferragosto 2020? Venite al Ristorante Domus Hernica, saremo lieti di ospitarvi e farvi degustare le prelibatezze dello Chef Mario Quattrociocchi che proverà a stupirvi con due ottime proposte.
Allergeni
Per la tua sicurezza, consulta gli allergeni e comunicaci le tue esigenze alimentari per una migliore esperienza gastronomica.
Lasciaci una Recensione
Ti stai trovando bene?