BIRRE ALLA SPINA
SUSI - Italian Pils - 5,2%
Pils di colore dorato, fresca, fragrante, snella.
NEW ORDER - Belgian Strong Ale - 7,0%
Birra chiara d’ispirazione Belga, robusta e strutturata.
BABADUK - Porter - 6,5%
Reinterpretazione di una classica Porter Inglese gustosa ed avvolgente in cui moderne tecniche produttive esaltano al meglio sorprendenti sentori di cioccolato, nocciola e caffè.
BOMBAY - Red Ale - 5,7%
Rivisitazione in chiave moderna di una tradizionale rossa inglese.
TRINI - Blanche - 4,7%
Omaggio originale ad una classica Blanche Belga.
HOP INVADERS - Double I.P.A - 7,6%
Potente Double IPA dominata da un abbondante utilizzo di luppoli Americani Chinook, Centennial e Mosaic utilizzati in diverse fasi produttive.
LOLA - Saison - 5,5%
Originalissima Saison caratterizzata dall’ infusione di Salvia fresca. Le foglie di Salvia conferiscono alla birra un profilo aromatico sorprendente, una balsamicità avvolgente ed elegantissima.
JIMMY PALE - Session I.P.A. - 4,5%
Birra d’ispirazione anglo – americana, coi suoi 4,5 Jimmy Pale è una birra leggera ma dall’aroma molto intenso. L’abbondante utilizzo di luppolo Americano Centennial, Simcoe e Cascade, conferisce un deciso gusto amaro e una piacevole intensità olfattiva. Facilissima da bere ma senza la rinuncia a quel carattere che solo un abbondante luppolatura sa regalare.
JACARANDA - I.P.A. - 6,0%
India Pale Ale cui l’abbondante utilizzo di luppoli pacifici Mosaic El Dorado e Citra conferisce un profilo aromatico intenso, potente ed esplosivo di frutta esotica ed agrume.