Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
ANTIPASTI E FRITTI

ANTIPASTI E FRITTI

Stuzzichini per tutti i gusti, serviti con salse tex mex

PIZZE

PIZZE

Un vero e proprio viaggio attraverso sapori, colori e tradizioni del territorio a cavallo tra la Campania e il Trentino

PRIMI PIATTI

PRIMI PIATTI

P

SECONDI PIATTI

SECONDI PIATTI


LA CARNE

LA CARNE

Carni della tradizione texana, servite con patate, sali e salse

PRANZI DI LAVORO

PRANZI DI LAVORO

CONTORNI

CONTORNI

BABY MENU

BABY MENU

Deliziose proposte per i più piccini con bevande incluse

FUORI MENU

FUORI MENU

Siamo aperti anche a pranzo, dalle 11 alle 14:30 con un ampio menù di proposte del giorno più classiche, non solo pizza!
OFFERTA SPECIAL PREZZO 10 EURO

DOLCI

DOLCI

Dolcezze per tutti i gusti

BIRRE ALLA SPINA

BIRRE ALLA SPINA

BIRRE IN BOTTIGLIA

BIRRE IN BOTTIGLIA

Un'interessante selezione di birre in bottiglia per ogni gusto

BIBITE

BIBITE

Dall'acqua, alla coca cola, al the, ai succhi di frutta...scegli quello di cui più hai voglia! Categoria alcohol-free

BEVANDE TIPICHE

BEVANDE TIPICHE

VINI ROSSI

VINI ROSSI

Dal Trentino fino all'Argentina, scegli il miglior vino per accompagnare il tuo piatto!

VINI BIANCHI & BOLLICINE

VINI BIANCHI & BOLLICINE

INFO

INFO

CONTATTI

CONTATTI

Vuoi prenotare una cena di gruppo, un compleanno o semplicemente una serata o un pranzo da noi?
Siamo disponibili su Whatsapp al: 379 289 3943
o sul numero fisso al: 0461 163 7580

Preferisci l'email?
Scrivici ad: [email protected]

Siamo in località Palù, 14 a Grigno in Valsugana!
Venendo da Bassano del Grappa uscita Serafini, venendo da Trento uscita Grigno zona industriale!
Ti aspettiamo!

Ps: quello nella foto è il nostro Geremia, uno degli amici a quattro zampe che vivono qui!

Allergeni

Per la tua sicurezza, consulta gli allergeni e comunicaci le tue esigenze alimentari per una migliore esperienza gastronomica.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.71 su 5 - 17 recensioni
Recensione inviata. Grazie!
I tuoi dati sono stati inviati correttamente. Grazie!