Vai alla Header Bar Vai al Contentuo Vai alla Footer Bar
Logo
Immagine voce
Novità

Copia di Spritz Con Cordiale Al Mandarino

Low alcohol! Fresco Ed equilibrato realizzato con 100% mandarino!

Immagine voce
Novità

Spritz Con Cordiale Al Passion Fruit

Low alcohol! Fresco Ed equilibrato realizzato con 100% passion fruit

Immagine voce

Hugo

Liquore ai fiori di sambuco, sciroppo ai fiori di sambuco, Prosecco, soda e foglie di menta.

Immagine voce

Aperol Spritz

Aperol, Prosecco, soda.

Immagine voce

Campari Spritz

Bitter Campari, Prosecco, Soda.

Immagine voce

Select Spritz

Bitter Select, Prosecco, Soda.

Immagine voce
Novità

VENTURO SPRITZ

Prodotto totalmente italiano, l’Aperitivo Mediterraneo Venturo nasce per accompagnare la blue hour, quell’intervallo di tempo che si colloca immediatamente dopo il tramonto, quando il cielo è ancora un pò illuminato ma inizia a sfumare proprio verso il blu.

Limoni di Sicilia, rosmarino, camomilla blu (che gli dona il suo caratteristico colore) e il sale marino di Trapani sono gli ingredienti di questo particolare aperitivo.

Al naso offre delicati sentori agrumati e floreali. Al palato è fresco, pieno e coinvolgente, con una leggera sfumatura salina in sottofondo.

€ 8.00

Immagine voce
Novità

Spritz Mango & Passion fruit

Di colore rosa intenso, è un aperitivo fresco con note che ricordano gli agrumi (arancia rossa, limone e pompelmo) e i frutti tropicali (mango e frutto della passione).
Il gusto dolce è bilanciato da una delicata acidità, il finale leggermente amarognolo lo rende un aperitivo fresco ed elegante.

Lasciaci una Recensione

Ti stai trovando bene?

4.88 su 5 - 1036 recensioni
Recensione inviata. Grazie!